Acquisti

Potenzia l’efficienza nel settore degli acquisti sfruttando le funzionalità dedicate.

Passione – Dedizione – Risultati

Scopri il potenziale del modulo acquisti.

Dalla selezione dei fornitori alla gestione degli ordini e al monitoraggio delle scorte, semplifica l’intero processo, agevolando la creazione di richieste e l’emissione degli ordini, assicurando così una gestione ottimale dell’approvvigionamento e massimizzando il valore aziendale.

banner-1

La gestione degli ordini fornitori consente di creare documenti accurati e dettagliati che riflettono tutte le condizioni commerciali stabilite con il fornitore, come date preferenziali di evasione , modalità di pagamento e fornitura, ecc.

Due processi automatizzati consentono la creazione di ordini per i fornitori, basandosi sugli ordini dei clienti ancora da evadere o sulla disponibilità e le scorte dei prodotti in magazzino.

La gestione avanzata dei prezzi e dei listini, consente la configurazione delle logiche di applicazione dei prezzi ed offre diverse modalità di aggiornamento.

L’analisi degli ordini fornitore fornisce un mezzo efficace per monitorare il processo di evasione degli ordini, mettendo in luce le date programmate di consegna e segnalando eventuali ritardi.

L’inserimento dei carichi di acquisto contribuisce in diversi aspetti, dal momento dell’evasione dell’ordine fino al carico fisico dei prodotti in magazzino, culminando con il collegamento alla fattura passiva.